Ci siamo

Ebbene, questione di minuti ormai. Alle 19.00 ora italiana inizierà il keynote. Io personalmente lo seguirò sul live blog di macity, visto che sarò in giro da metà keynote. 

Non so cosa aspettarmi, e generalmente mi lascio meravigliare dalle meraviglie del cappello di Jobs ma, buttando lì delle ipotesi:

– Gps su iPhone con programmi di navigazione (questa ci spero, ma non ci sono rumors in merito, e non è un buon segno) tipo TomTom. In realtà basterebbe una revisione del contratto di sviluppo affinché si possa fare, quindi boh.

– Annuncio del tethering su iPhone, non sarebbe malaccio.

– iTunes 8 ripensato. Nel senso che la struttura di base del software ha i suoi anni, sebbene non li dimostri. Chissà che la major release non li porti ad averci portato qualcosa di veramente nuovo.

E’ una lista di desiderata, non di cose realistiche. Ci saranno i nuovi iPod Nano, e parecchi altri prodotti. Ma siccome non li desidero non ce li metto 🙂

Cose che non avverranno, purtroppo:

– supporto per i film anche in Italia. Ah anche serie tv e altro. Conseguente entrata nel mercato dei film su iTunes anche di case indipendenti Europee e non solo delle major.

– Abbonamento iTunes: 10 € al mese potrebbe essere un’idea. 30 € al mese per me son troppi. E comunque è assolutamente necessario che i brani non siano “a noleggio”, ma che siano come adesso una volta acquistati (ossia non una cosa come napster).

Eppoi, chiaramente, one more thing… Non so perché ma sento puzza di “ancora una volta sono arrivati primi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...